Post Malone, I Had Some Help


Dopo il successo di Congratulations con Quavo che vanta più di 1milardo e 500milioni di visualizzazioni e con Rockstar assieme a 21 Savage che ha accumulato più di un miliardo di ascolti solo su YouTube, il cantante di fama internazionale Post Malone ha pubblicato il singolo I Had Some Help con il cantante Morgan Wallen.

La canzone, presente su YouTube che rientrerà nel primo album country dell’artista in uscita quest’anno, parla e approfondisce le complessità di una relazione in cui entrambe le parti condividono la responsabilità della rottura. Il video è girato all’interno di un classico Country Bar con tanto di bandiera americana, furgoni, ciclisti e, di sicuro, non mancano le persone con addosso l’inconfondibile cappello da Cowboy. Insomma, visivamente sembra voler replicare il video-clip di Pitbull con Ke$ha, Timber, anche se il ritmo è totalmente diverso e il testo parlano d’amore.


Non è sicuramente un singolo che ci saremmo aspettati da Post Malone ma, visto gli ottimi riscontri, non possiamo fare altro che aspettare l’uscita dell’album: I Had Some Help, infatti, ha battuto il record di streaming nazionale di Spotify in un solo giorno con quasi 14 milioni di stream, ha debuttato al primo posto nella classifica Global Daily, oltre a superare la classifica di Apple Music.

(A.U.)

Newsletter

Follow us

Scelti per te

Es Devlin al Design Museum di Londra: la mostra che porta Beyoncé, Adele e gli U2 dentro il museo

Es Devlin ha costruito palcoscenici per Beyoncé, Adele, U2, Lady Gaga e The Weeknd, cerimonie olimpiche e produzioni teatrali capaci di trasformare ogni cambio di scena in un evento. Con Other Worlds, al Design Museum di Londra dal 2 ottobre 2026 al 4 aprile 2027, la scenografa britannica affronta ora una prova particolarmente complessa: trasferire trent’anni di immagini concepite per vivere nel tempo dentro lo spazio stabile di una retrospettiva.

Dal caicco al gaming: la Certosa di San Martino racconta il mare tra storia e America’s Cup

La Coppa America è appena passata per Napoli, con vista sulla Louis Vuitton Cup che prenderà il via a maggio 2027, ma sul Golfo il dialogo tra passato e futuro della navigazione continua anche lontano dal campo di regata
Redazione Artuu
Redazione Artuu
I migliori Articoli della Redazione di Artuu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui