Queens+Kings, nuovo progetto degli Hackatao

Realizzato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios, incoraggia i collezionisti a creare un loro avatar.

E’ in arrivo un nuovo entusiasmante progetto NFT del duo di artisti Crypto Hackatao, ideato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios.

Dopo diversi mesi di discussione sul social della community crypto per eccellenza Discord, gli artisti hanno pensato di dare vita a Queens+Kings, progetto che offre la possibilità ai collezionisti di comporre e personalizzare il proprio avatar.

Si tratta di NFT rari e intercambiabili: infatti, gli avatar personali possono essere hackerati, smontati e assemblati di nuovo.

Un vero e proprio gioco di infinite possibilità in cui le decisioni dei collezionisti, i gusti e le loro preferenze possono dare vita a opere d’arte visionabili su queenskings.hackatao.com, con la possibilità in seguito di acquistare e vendere su Opensea.io e schowcase.

Chi ha sostenuto il progetto dagli albori, avrà la possibilità di avere l’accesso anticipato, per sperimentare con i vari avatar. Dopo la pubblicazione di un primo drop, nel 2022 ne seguiranno altri due formati da 2.300 avatar ciascuno, e con il tempo Hackatao introdurrà nuove sorprendenti funzionalità.

Cover Photo Credits: Hackatao – Queens & Kings. Courtesy queenskings.hackatao.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Illustre Feccia e il subvertising: quando la pubblicità diventa medium sociale e artistico

Anni fa ho avuto la fortuna di essere contattato da uno degli esponenti più importanti in Italia quando parliamo di subvertising, Illustre Feccia, grazie ad un mio refuso all’interno di un editoriale

Artuu Newsletter

Scelti per te

Alla Fondazione ICA Milano, un autunno tra oscurità, sogno e memoria: tre mostre per riflettere sulla percezione e sull’identità contemporanea

La Fondazione ICA di Milano, fino all’8 novembre, appare così, accogliendo per la sua programmazione autunnale un trittico espositivo formato rispettivamente da Lewis Hammond, Oliver Osborne e Isabella Costabile, tre artisti che, ognuno con la propria sensibilità, riprendono il passato per riflettere sul presente in cui viviamo.  

Luca Baldocchi: la memoria del futuro nella serie “Fossil”

Dal 23 ottobre al 6 novembre 2025, Palazzo Provana di Collegno (TO) accoglie nell’ambito di Ultra, evento organizzato da Diffusissima e curato da Simone Sensi, un nuovo capitolo della ricerca di Luca Baldocchi.

Seguici su Instagram ogni giorno