The NFT Magazine: Seerlight sulla copertina del sesto numero

Dopo i crypto artisti Hackatao e Refik Anadol, è ora il turno di Seerlight il nuovo protagonista della copertina di The NFT Magazine.

Seerlight sarà il protagonista della copertina ISSUE #06 di The NFT Magazine con drop pubblico previsto per il 2 aprile 2022.

L’artista è stato scelto direttamente dal Readers Club, la community di lettori della rivista che grazie al possesso delle precedenti uscite, hanno diritto di voto nella scelta del cover artist selezionato tra un pool di nomi di grande importanza. 

Il nuovo numero di The NFT Magazine sarà distribuito in edizione limitata di sole 1.500 copie – 200 in più rispetto al precedente volume– con focus sulla fotografia NFT e il design.

Courtesy The NFT Magazine

Chi è Seerlight?

Ronald Kuang, meglio conosciuto come Seerlight è un digital artist con sede a Los Angeles. Specializzato nell’illustrazione e nell’animazione, riesce a creare mondi immaginari con uno stile a metà tra il gusto retrò e quello futuristico. 

I suoi lavori sono ispirati dagli anime giapponesi e la cultura orientale in maniera più ampia, solitamente mostrano scorci di paesaggi urbani e cieli dai colori incredibili. Ogni sua opera incorpora sfumature di colori blu e viola che rendono il suo lavoro ben riconoscibile all’ interno dello scenario artistico.

SeeLight è anche co-fondatore della Capsule House, una collezione NFT creata insieme ad un altro designer chiamato Kaejunni e seguita anche da Cozomo de’ Medici (soprannome di Snoop Dogg per il mondo della crypto art).

Questa raccolta di 10.000 NFT è stata creata su Opensea, dove ha scambiato più di 20 Ethereum. Con oltre 120 varianti, ogni Capsule NFT contiene un’opera d’arte gachapon davvero rara e unica, un famoso giocattolo popolare in Giappone. 

COME ACQUISTARE THE NFT MAGAZINE

Come per i precedenti volumi, distribuzione e vendita sono scanditi in differenti momenti, con accesso prioritario alla whitelist degli holder, i possessori che fanno parte del Readers Club, lettori che hanno acquistato i precedenti numeri di The NFT Magazine.

Poi è il turno della presale per la community presente su Discord e Telegram e successivamente il drop pubblico.

Il prezzo di partenza per tutti è di 0.05 ETH + gas fee, con possibilità di acquistare anche in valuta FIAT come euro e dollari direttamente dal sito thenftmag.io

Le copie rimaste invendute saranno bruciate per assicurare la rarità dell’edizione.

L’appuntamento per il drop è per il 2 aprile 2022 alle 18:00 CET.

Cover Photo Credits: Courtesy The NFT Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mascherada. Dove la memoria diventa volto, allo spazio MU.RO di Milano

Tra maschere che svelano più di quanto nascondano, “Mascherada” inaugura lo Spazio MU.RO di Elisabetta Roncati e Andrea Musto a Milano, un luogo dove la memoria diventa volto e l’arte un ponte tra identità e urgenze contemporanee.

Curategist: la nuova figura del curatore 3.0. Intervista fiume con la pioniera Victoria Lu (pt 1)

Abbiamo scelto di non ridurre l’intervista, proprio perché rappresenta una delle prime conversazioni approfondite con Victoria Lu pubblicate in Italia. In questa prima parte esploreremo il suo percorso professionale e il concetto di curategist

Quando il volto diventa presenza: Ache77 e la sua alchimia tra materia, tempo e spiritualità urbana

A distanza di 10 anni ho avuto modo di parlarne con Ache77 e di farmi raccontare qualche particolare della sua storia artistica mentre lavorava ad un muro nel quartiere Isolotto (guarda caso, pioveva e faceva freddo).

Artuu Newsletter

Scelti per te

Leonardo Parlante: al Castello Sforzesco un progetto che rimette al centro la lingua italiana

Leonardo Parlante. Micanti, salvatiche e infallanti. Le parole di Leonardo in mostra (visibile fino al 31 gennaio), presentato al Castello Sforzesco in occasione di BookCity 2025, è un progetto che riporta l’attenzione su un aspetto meno conosciuto di Leonardo da Vinci: il suo rapporto con la lingua italiana.

Notte, sogno, resistenza: la Terza Risonanza della GAM di Torino esplora il visibile e l’invisibile dell’esistenza

Durante la fittissima Art Week torinese, la GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino ha presentato la sua nuova programmazione, inaugurando il 29 ottobre la Terza Risonanza dal titolo Incanto, sogno, inquietudine

Da WhiteSpace Projects Napoli un nuovo capitolo di una fiction sci-fi con Agnes Questionmark e Alessandra Troncone.

La fall season accoglie due tra le figure recentemente segnalate dal Giornale dell’Arte come le cento personalità più influenti in Italia: Alessandra Troncone (1984, Napoli) e Agnes Questionmark (1995, Roma), rispettivamente curatrice e artista, due protagoniste che non necessitano di presentazioni.

La pittura non è morta: Ahmet Öğüt a Venezia sfida l’IA e il mito della riproducibilità

Dal 6 novembre 2025 all’8 febbraio 2026 in mostra presso la galleria A plus A di Venezia neither artificial nor interlligent, una personale di Ahmet Öğüt. Dieci tele a olio stimolano una riflessione sull’interpretazione dell’immagine nell’epoca contemporanea.

Seguici su Instagram ogni giorno