Lavoro nel settore culturale: le nuove offerte da Profilcultura

Getting your Trinity Audio player ready...

Ogni settimana Artuu seleziona per voi le 4 offerte più interessanti direttamente dal sito di Profilcultura.it, la piattaforma leader in Italia e in Europa per il recruiting nel settore culturale.

1) Manager of Visitor Experience and Engagement | Fondazione Prada | Milano

Descrizione della posizione lavorativa: l/La Manager of Visitor Experience and Engagement si occupa di tutti gli aspetti relativi all’esperienza di visita all’interno delle sedi della Fondazione, ai servizi dedicati al pubblico e alle funzioni di mediazione e didattica. Contribuisce alle strategie di coinvolgimento dei diversi target di pubblico e segue il monitoraggio della qualità dei servizi offerti ai visitatori. Il/La Manager of Visitor Experience and Engagement è inserito/a nel Dipartimento Comunicazione.

2) Tour manager e project manager produzione | Accademia Bizantina Orchestra / HDB Divisione Eventi | Bagnocavallo (RA)

Descrizione della posizione lavorativa: Sotto la guida del General manager e dell’amministratrice di produzione e lavorando a stretto contatto con tutti gli artisti di Accademia Bizantina, il/la candidato/a avrà come missione principale l’organizzazione di tutta la logistica delle produzioni e delle tournée dell’orchestra. Dotato/a di passione per la musica classica e di ottime competenze relazionali ma anche di spiccate capacità gestionali, egli/ella sarà la persona di riferimento per tutti i musicisti dell’orchestra, dall’accoglienza alla gestione ordinaria

3) Ufficio Stampa Senior | Adicorbetta | Milano

Descrizione della posizione lavorativa: Siamo alla ricerca di una figura senior in ambito ufficio stampa con competenze specifiche ed esperienza lavorativa comprovata nel settore culturale e di comunicazione di prodotto. Partita IVA, attenzione, cura, ritmo, buon umore, ordine, precisione, disponibilità a lavorare in team e in presenza.

4) Cultural Project Manager PM CC | Adicorbetta | Milano

Descrizione della posizione lavorativa: Spazio Geco Società Cooperativa ricerca 10 Cultural Project e Content Manager per la gestione operativa di commesse nell’ambito della realizzazione di allestimenti innovativi, interattivi e multimediali (dotati di tecnologie IoT e principalmente prodotti nel Fab Lab interno della Coop) legati alla valorizzazione del patrimonio culturale nell’ottica del miglioramento dell’accessibilità e della fruizione dei beni da parte del pubblico contemporaneo (disabili sensoriali, motori e cognitivi compresi).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu consiglia

Iscriviti alla Artuu Newsletter

Il Meglio di Artuu

Ti potrebbero interessare

Seguici su Instagram ogni giorno