Artuu Magazine è su Telegram, siamo pronti a inviarti tutte le news direttamente sul tuo smartphone.
A differenza di Whatsapp, con Telegram è possibile non solo scambiarsi messaggi, ma anche, e soprattutto, ricevere in tempo reale news dal mondo dell’arte.
Grazie all’iscrizione al nostro canale ricevi aggiornamenti costanti su news, approfondimenti, interviste, classifiche e curiosità per conoscere tutto, ma proprio tutto, sull’Arte Contemporanea e i suoi protagonisti!
Per te che sei un Millennial, Telegram è l’app che non deve mancare sul tuo smartphone!
Come puoi iscriverti? Fidati, è molto semplice!
1 – Scarica Telegram e crea un tuo account (a meno che tu l’abbia già fatto, allora vai allo step successivo!)
2 – Cerca il profilo @artuumagazine e iscriviti (https://t.me/artuumagazine)
3 – Accedi al canale dove troverai tutti gli articoli pubblicati sulla piattaforma come news, approfondimenti su artisti e opere, consigli sui libri da leggere e film da guardare.
4 – Divertiti a commentare con il nostro Team e la Redazione le notizie e se ti va, costruisci Artuu Magazine insieme a noi! Perché il nostro motto è: l’Arte è per tutti!
Oggi Artuu festeggia i suoi primi 1000 post sui social: questa è un’occasione davvero unica per festeggiare insieme a noi e iscriverti al nostro nuovissimo canale Telegram!
E non dimenticare: più siamo e più la Community di Artisti, Collezionisti, Professionisti e Appassionati d’arte è attiva per regalarti ogni giorno tutto quello che più di piacere scoprire sul mondo dell’arte!
Ora non hai più scuse: entra a far parte di Artuu Magazine – l’Arte per i Millenials…ma non solo!