All’AREA35 Art Gallery la mostra Fondamento Emotivo

Courte<em>sy Bonzano<em>s Art Group

In mostra opere inedite, tra sculture e acquerelli, che rappresentano i molteplici significati intorno al corpo umano.

Le emozioni e i sentimenti sono un prodotto della regolazione della vita che si basa sul principio di equilibrio necessario alla riproduzione della specie”.

Fino al 15 gennaio 2022 all’AREA35 Art Gallery di Milano sarà visitabile la mostra 

Fondamento Emotivo. Tra divergenza e coesistenza.

La personale del gruppo Bonzanos Art Group, organizzata in collaborazione con Tempesta Gallery, presenta opere inedite, tra sculture e acquerelli, sul tema dei diversi significati del corpo umano.

Un dialogo e una narrazione che accolgono diverse voci, toccando l’animo, lo spirito ma anche le neuroscienze e la psicologia e persino accennando all’architettura e al paesaggio.

Nei monocromi rossi e blu realizzati ad acquerello è la linea che traccia le figure del corpo umano a farsi protagonista e materia stessa nelle sculture presentate in mostra.

La linea espositiva suddivisa in trittici raccoglie i temi più ricorrenti dei Bonzanos, tracciandone un percorso artistico completo e maturo.

Cover Photo Credits: Courtesy Bonzanos Art Group

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno