L’artista Kenny Scharf collabora con Dior per una nuova collezione

Kenny Scharf via <a href=httpswwwwondernetmagcom>WondernetMag<a>

L’artista Kenny Scharf collabora con Dior per una nuova collezione tutta da indossare!

Colori acidi e vitaminici sono i protagonisti della collezione Dior Men Pre-Fall 2021 dove il pittore californiano Kenny Scharf si sbizzarrisce ancora una volta grazie all’invito del direttore creativo Kim Jones

Ormai è chiaro: tra Arte e Moda c’è e sempre ci sarà un fil rouge che unisce la creatività visual contemporanea del singolo alle grandi maison attratte dal mondo dell’arte e dai suoi protagonisti.

Nascono inedite collaborazioni e alcune si ripetono nel tempo, come quella dell’artista Kenny Scharf con il direttore creativo Dior Men, Kim Jones: insieme collaborano alla collezione autunnale che include una capsule collection estiva.

Colori a contrasto, street culture, natura e news: questo è l’universo pop e acido di Kenny Scharf portato nella collezione Dior che diventa davvero irresistibile per gli appassionati di Arte e Moda.

Ecco il video dell’artista che racconta la collaborazione con Dior:

Cover Photo Credits: Kenny Scharf via WondernetMag

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno