Parte il canale Artuu su Telegram. Scopri come iscriverti!

Artuu Magazine è su Telegram, siamo pronti a inviarti tutte le news direttamente sul tuo smartphone.

A differenza di Whatsapp, con Telegram è possibile non solo scambiarsi messaggi, ma anche, e soprattutto, ricevere in tempo reale news dal mondo dell’arte.

Grazie all’iscrizione al nostro canale ricevi aggiornamenti costanti su news, approfondimenti, interviste, classifiche e curiosità per conoscere tutto, ma proprio tutto, sull’Arte Contemporanea e i suoi protagonisti!

Per te che sei un Millennial, Telegram è l’app che non deve mancare sul tuo smartphone!

Come puoi iscriverti? Fidati, è molto semplice!

1 – Scarica Telegram e crea un tuo account (a meno che tu l’abbia già fatto, allora vai allo step successivo!)
2 – Cerca il profilo @artuumagazine e iscriviti (https://t.me/artuumagazine)
3 – Accedi al canale dove troverai tutti gli articoli pubblicati sulla piattaforma come news, approfondimenti su artisti e opere, consigli sui libri da leggere e film da guardare.
4 – Divertiti a commentare con il nostro Team e la Redazione le notizie e se ti va, costruisci Artuu Magazine insieme a noi! Perché il nostro motto è: l’Arte è per tutti!

Oggi Artuu festeggia i suoi primi 1000 post sui social: questa è un’occasione davvero unica per festeggiare insieme a noi e iscriverti al nostro nuovissimo canale Telegram!

E non dimenticare: più siamo e più la Community di Artisti, Collezionisti, Professionisti e Appassionati d’arte è attiva per regalarti ogni giorno tutto quello che più di piacere scoprire sul mondo dell’arte!

Ora non hai più scuse: entra a far parte di Artuu Magazine – l’Arte per i Millenials…ma non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno