Seletti x Absolut Vodka. Il nuovo progetto di NFT da collezione

Seletti x Absolut Vodka. Dall’incontro tra il visionario marchio di design e l’iconico brand di vodka nasce Born To Mix3D NFT Collection, la prima esclusiva collezione di NFT frutto di una collaborazione unica nella storia.

Absolut Vodka, marchio leader di vodka premium, che da sempre si contraddistingue per il forte legame con l’arte invitando gli artisti più celebri in tutto il mondo a reinterpretare la sua iconica bottiglia, si unisce a Seletti, azienda italiana di design figurativo, per dar vita alla Seletti x Absolut Born To Mix3D NFT Collection.

DUE BRAND CHE INSIEME SPERIMENTANO

I due brand, che condividono l’attitudine sperimentale e l’apertura alle contaminazioni più contemporanee, atterrano insieme nel mondo del web 3.0 per creare un’inedita collezione di Absolut NFTs by Seletti, un drop di 2500 opere digitali uniche per gli amanti di Absolut, gli appassionati di design e i collezionisti di NFT.

Absolut Vodka conferma ancora una volta la sua capacità pionieristica di espandere il proprio orizzonte e accogliere le forme creative più attuali e all’avanguardia superando le nuove frontiere a cavallo fra reale e digitale, trovando in Seletti, celebre per la dote camaleontica di saper trasformare opere d’arte in oggetti appartenenti al quotidiano, il partner perfetto.

IL PROGETTO NFT

Da oggi è possibile accedere al sito Web 3.0 dedicato al progetto Seletti x Absolut Born to Mix3D dove si può scoprire in anteprima la partnership. A partire dal tre di aprile si potranno poi acquistare gli NFT Seletti x Absolut, i quali – in questa prima fase – avranno tutti lo stesso misterioso aspetto. Dal 17 aprile, invece, ogni NFT si trasformerà, mostrando finalmente l’unicità del suo design. Da questa data, accendendo sul sito al proprio portafoglio digitale, ogni Seletti x Absolut NFT Owner scoprirà l’identità del suo NFT. La collezione è infatti composta da quattro diverse rarità, di cui una in tiratura estremamente limitata. Inoltre, sempre dal 17 aprile, sarà svelato anche l’esclusivo oggetto di design in limited edition firmato Seletti x Absolut associato a ciascun NFT. Il design item potrà poi essere richiesto a partire dal 15 maggio direttamente sul sito. 

In continuità con il successo raggiunto nel 2021 attraverso la campagna avvenuta su Twitch “Non vediamo l’ora di tornare insieme #IRL”, Absolut torna a coinvolgere ed ingaggiare la propria community tech savy con innovativi progetti volti a connettere, ancora una volta, reale e digitale.

VALORI CONDIVISI

Il progetto Seletti x Absolut Born To Mix3Dsi pone infatti l’obiettivo di veicolare i valori dell’universo Absolut che vogliono creare un mondo più inclusivo, dove persone e idee possano mescolarsi in modo autentico e divertente nella vita reale come in quella virtuale. Proprio a tale scopo Absolut sceglie il Web 3.0, luogo decentralizzato e paritetico per eccellenza, per accogliere il nuovo progetto Born To Mix3D.

Con questo progetto il brand aggiunge un ulteriore tassello alla campagna Born To Mix, volta a creare un insieme di interconnessioni tra idee, persone e cocktail eterogenei, estendendola insieme a Seletti all’universo del digitale e trasformandola in Born To Mix3D, per dar vita ad un mondo ancora più vario ed unito.

Visita il sito web 3.0 www.absolut-nft.com per maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno