Torna “Occhi di Gatto” ma stavolta, come serie tv

Occhi di Gatto, il celebre cartoon degli Anni ’80, torna alla ribalta con una nuova serie tv francese in otto puntate, intitolata Cat’s Eyes, che verrà trasmessa su TF1. La serie, creata dal fumettista giapponese Tsukasa Hōjō, ha segnato l’infanzia di molti, grazie anche alla sigla di Cristina d’Avena che cantava le avventure delle tre sorelle ladre.

Sheila, Kelly e Tati, i nomi italiani delle protagoniste, gestiscono un caffè chiamato Cat’s Eye, che serve da copertura per le loro attività illecite. Il vero scopo del trio è recuperare le opere d’arte appartenute al padre, l’artista Michael Heinz, sottratte dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Le tre sorelle usano le loro abilità di ladre per ricomporre la collezione paterna, mentre evitano abilmente l’investigatore Matthew Hisman, fidanzato di Sheila, ignaro della doppia vita della sua compagna.

Nel trailer rilasciato da Bande Annonce, le attrici Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain vestono i panni delle sorelle mentre tentano di violare i sistemi di sicurezza del Louvre. La serie sembra pronta a mantenere l’equilibrio tra azione, emozione e una sottile vena di umorismo, esaltando le capacità delle protagoniste di risolvere situazioni complesse con ingegno e determinazione.

Con questa nuova produzione, la saga di Occhi di Gatto dimostra una spiccata capacità di rinnovarsi confermando il suo status di classico intramontabile della cultura pop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno