“10. Ten years of Artrust” nelle opere di oltre 30 artisti a Melano

A dieci anni esatti dalla mostra che ha inaugurato gli spazi espostivi di Melano – “Gen Paul.  Retrospettiva di un espressionista di Montmartre”, del 2013 – Artrust celebra questa ricorrenza con una nuova esposizione che ripercorre i dieci anni di vita della galleria d’arte, attraverso le opere degli artisti che, in questo ampio arco temporale, sono stati protagonisti delle tante mostre allestite a Melano e non solo. Un modo per ricordare la propria storia e l’evoluzione compiuta in questi anni, ma soprattutto un omaggio agli artisti, ai visitatori, ai clienti e tutti colori con i quali Artrust ha condiviso questo lungo cammino.

Con opere di:

Agam, Banksy, Canu, Castelli, Catania, Comensoli, De Saint Phalle, Gall, Jawlenksy, Kasikam, Léger, Liner, Lupi, Maisto, Ravo, Miró, Nevercrew, Obey, Ozmo, Gen Paul, Poletti, Raul, Tinguely, Valenti, Vasarely, Walasse, Warhol, Werefkin e altri.

Apertura dal martedì al venerdì, dalle 10 alle 18.
Aperture straordinarie: sabato 14 ottobre, 11 novembre, 2 dicembre 

Presso 
Artrust 
Via Pedemonte di Sopra 1 
6818, Melano  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il premio Palombini a Tarquinia, connettere antico e quotidiano attraverso la ceramica

Tarquinia, culla di antiche civiltà, continua a essere un crocevia di cultura e innovazione artistica grazie al lavoro della STAS (Società Tarquiniense d'Arte e Storia), da oltre un secolo custode del patrimonio artistico cittadino, e a iniziative come la mostra "Orizzonte Terra" e il Premio “Vasco Giovanni Palombini”.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno