Colleziona gratis un NFT per Natale

A Natale in regalo l’opera NFT dell’artista Alessio Tommasetti. Per gli amanti e appassionati di Crypto Arte, un dono gratuito tutto da collezionare.

Quest’anno il Natale è ancora più speciale: Art Rights, D’arc Studio, Studio Legale Simbula e Artuu Magazine hanno collaborato con l’artista Alessio Tommasetti per realizzare un NFT da regalare a tutti gli appassionati del mondo Crypto! 

Per averlo gratuitamente, basterà Compilare il form entro il 27 dicembre 2021 inserendo indirizzo mail e Wallet ETH. Una volta fatto, l’NFT gratuito verrà inviato direttamente al Wallet fornito via Airdrop entro il 7 Gennaio 2022.

Courtesy Alessio Tommasetti

L’OPERA NFT

L’opera di Alessio Tommasetti si intitola Isometric Pulse, un video della durata di 5 secondi che esplora il tema del tempo attraverso un susseguirsi di linee bianche che si muovono in uno spazio rosso.

Courtesy Alessio Tommasetti

L’ARTISTA

Alessio Tommasetti si è laureato nel 2003 in Architettura, abilitato nel 2004. PHD in Scienze della Rappresentazione e del Rilievo nel 2008. Professore a contratto presso il cdl in Architettura, Università “Sapienza” di Roma. Docente presso lo IED sezione MODA e INDUSTRIAL, dal 2005.

Fondatore, socio e responsabile dello Studio D’Arc, studio di progettazione che si occupa di affrontare tutti gli aspetti della sostenibilità dal concept fino alla produzione. Dal 2015 è Ambassador per Wacom.

Fondatore e socio della startup SHAPEUP Italy, premiata da Lazio Innova, per la digitalizzazione e prototipazione rapida nel mondo Fashion, 2016.

Si occupa di Progettazione, Architettura, Product Design, Interior Design, Design del Gioiello, Design degli Accessori,  Robotics and Bionics, Exhibit, Prototipazione Rapida, CGI, Animazione Classica e Digitale, Preproduzione e Visualizzazione, Realizzazione di Video e Compositing, Special Fx e Fumetto Indie Digitale.

Cosa aspetti? Colleziona un NFT per Natale!

Se non hai ancora idee per i regali di Natale, scopri subito come regalare un NFT!

Cover Photo Credits: Courtesy Alessio Tommasetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno