L’esposizione collettiva presenta le opere NFT di 15 artisti internazionali
FOMO – Fear of Missing Out è la prima mostra dell’anno organizzata dalla Plan X Gallery di Milano.
La mostra, visitabile fino al 2 marzo 2022, è curata da Talvir Thind, Nifty Gateway moderator e collezionista di cripto arte, la collettiva presenta opere di quindici artisti del panorama internazionale: Tom Yoo, Blake Kathryn, Noealz, NoruPixels, DotPigeon, KidEight, Jenny Mjiang, Eirdis, Brittaisthebest, La+ch, Rociel art, Will Nichols, Cb Hoyo, Francesco de Molfetta e Stephy Fung.
In occasione della mostra, come di consueto, si riproporrà la doppia modalità di presentazione delle opere in galleria, contemporaneamente ai drop sul marketplace NFT Nifty Gateway. Verrà inoltre presentata anche la mascotte della galleria, un security token che garantirà ai possessori l’accesso VIP a tutte le future mostre e progetti della galleria.
LA GALLERIA
Plan X Art Gallery è uno spazio espositivo con una doppia sede: in via Marsala, 7 a Milano e in via Castello, 7 a Capri. Fondata nel 2017 da Marcello Polito e Niccolò Stabile, la galleria ha come scopo la promozione dell’arte contemporanea ai giovani appassionati e collezionisti. Innovativa e non convenzionale sia dal punto di vista dell’approccio alle esposizioni che degli artisti proposti, la galleria si distingue per un occhio attento verso le nuove tendenze globali di mercato e di ricerca, favorendo un linguaggio pop e trans-generazionale.
Cover Photo Credits: Plan X Art Gallery