FOMO, la nuova mostra alla Plan X Gallery

L’esposizione collettiva presenta le opere NFT di 15 artisti internazionali

FOMO – Fear of Missing Out è la prima mostra dell’anno organizzata dalla Plan X Gallery di Milano.

La mostra, visitabile fino al 2 marzo 2022, è curata da Talvir Thind, Nifty Gateway moderator e collezionista di cripto arte, la collettiva presenta opere di quindici artisti del panorama internazionale: Tom Yoo, Blake Kathryn, Noealz, NoruPixels, DotPigeon, KidEight, Jenny Mjiang, Eirdis, Brittaisthebest, La+ch, Rociel art, Will Nichols, Cb Hoyo, Francesco de Molfetta e Stephy Fung.

In occasione della mostra, come di consueto, si riproporrà la doppia modalità di presentazione delle opere in galleria, contemporaneamente ai drop sul marketplace NFT Nifty Gateway. Verrà inoltre presentata anche la mascotte della galleria, un security token che garantirà ai possessori l’accesso VIP a tutte le future mostre e progetti della galleria. 

LA GALLERIA

Plan X Art Gallery è uno spazio espositivo con una doppia sede: in via Marsala, 7 a Milano e in via Castello, 7 a Capri. Fondata nel 2017 da Marcello Polito e Niccolò Stabile, la galleria ha come scopo la promozione dell’arte contemporanea ai giovani appassionati e collezionisti. Innovativa e non convenzionale sia dal punto di vista dell’approccio alle esposizioni che degli artisti proposti, la galleria si distingue per un occhio attento verso le nuove tendenze globali di mercato e di ricerca, favorendo un linguaggio pop e trans-generazionale.

Cover Photo Credits: Plan X Art Gallery

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Abbattere i confini tra umano e digitale. Ruby Rhizome e il progetto GENESIS

In questa intervista, Ruby ci guida attraverso il suo percorso artistico, dagli inizi legati alla scoperta della propria corporeità fino alle sue ricerche attuali, incentrate sull’abbattimento dei confini tra umano e digitale.

“I am blood di Jan Fabre è una mostra sulle ferite fisiche e mentali”. Parola alla curatrice Katerina Koskina

In questa intervista, Koskina ci racconta come è nata l’idea di portare un artista di fama internazionale come Jan Fabre in uno spazio così particolare, e il significato profondo dietro al dialogo tra le sue opere del 2005 e del 2023.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Free Love Chronicles: i giovani ribelli e sfrontati di Lin Zhipeng a Milano

Glenda Cinquegrana Art Consulting ospita la mostra personale "Free Love Chronicles" di Lin Zhipeng, immagini forti, che si servono del colore e della posa per costruire una poetica visivamente intrigante.

SalvArti: a Milano una mostra sui Capolavori ritrovati, l’arte contro la criminalità organizzata

SalvArti. Dalle confische alle collezioni pubbliche, a Palazzo Reale di Milano. Oltre 80 opere d’arte confiscate alla criminalità, una straordinaria collezione che spazia dal metafisico al surrealismo, passando per il pop e il contemporaneo.

Seguici su Instagram ogni giorno