Capo Plaza, Money Rain

Il nuovo album di Capo Plaza Ferite, uscito recentemente a distanza di tre anni dall’uscita di Plaza, è spopolato su tutte le piattaforme, da YouTube a Spotify, posizionandosi in vetta alle classifiche. Anna, Mahmood, Tedua sono alcuni degli artisti che hanno collaborato con il cantante salernitano in Ancora QuaSoldi ArrotolatiNo Drama ma la canzone che vorremmo segnalare è Money Rain cantata assieme al rapper Lazza, concorrente, tra l’altro, nell’ultima edizione di Sanremo e che portò il suo singolo di successo 100 messaggi. 

Money Rain è una canzone che racconta di un amore difficile dettato da litigi, dalla distanza e dalla fama di due vite. Il testo racconta la storia di un rapporto complicato, contraddistinto da litigi, lacrime e l’incertezza delle relazioni di due vite (quella magari di Capo Plaza e una sua passata anima gemella). C’è un senso di conflitto interiore in Plaza, dove emergono anche riflessioni sulla sua ricchezza e fama.

Il ritmo e le parole trasmettono una profonda emotività e una sincera espressione dei sentimenti del cantante. C’è un mix di rabbia, dolore e desiderio di riscatto, con un bisogno quasi morboso di trovare una soluzione ai conflitti interni e alle tensioni della vita quotidiana.

(A.U.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno