Tony Effe e Gaia, SESSO E SAMBA

Dopo il successo dell’album “Icon” del trapper romano con la R maiuscola Tony Effe, è uscito il nuovo singolo Sesso e Samba in collaborazione con la giovane e promettente cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi (conosciuta da tutti semplicemente come Gaia). I due cantanti, ognuno avente un backroud completamente diversi tra loro (Tony ex membro del gruppo Dark Polo Gang e Gaia vincitrice della XIX edizione di Amici di Maria De Filippi), si sono ritrovati a collaborare insieme per creare una vera e propria “hit” dell’estate. La canzone, infatti, conta già ben più di 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e 30 milioni sulla piattaforma di musica Spotify. 

“Avevo pensato a questo pezzo per Gaia perché volevo fare questa unione italiano-brasiliana. Era la tipa giusta. Ci siamo trovati in situazioni non lavorative, poi in studio di registrazione è nato tutto velocemente e in modo naturale” ha raccontato il rapper nell’intervista fatta Radio 105.

Il tormentone dell’estate, diretto da Attilio Cusani e girato interamente all’interno di uno sfasciacarrozze, si è posizionato da poco in vetta alla classifica FIMi e, pochi giorni fa, ha fatto il giro del web il video in cui Tony Effe assieme a Belen si è esibito ballando e cantando il singolo durante le nozze della sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, la canzone è sensuale e non è escluso che possa diventare il tormentone per eccellenza del 2024.

Alzate il volume della radio durante il vostro viaggio in macchina!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno