Dopo il successo dell’album “Icon” del trapper romano con la R maiuscola Tony Effe, è uscito il nuovo singolo Sesso e Samba in collaborazione con la giovane e promettente cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi (conosciuta da tutti semplicemente come Gaia). I due cantanti, ognuno avente un backroud completamente diversi tra loro (Tony ex membro del gruppo Dark Polo Gang e Gaia vincitrice della XIX edizione di Amici di Maria De Filippi), si sono ritrovati a collaborare insieme per creare una vera e propria “hit” dell’estate. La canzone, infatti, conta già ben più di 14 milioni di visualizzazioni su YouTube e 30 milioni sulla piattaforma di musica Spotify.
“Avevo pensato a questo pezzo per Gaia perché volevo fare questa unione italiano-brasiliana. Era la tipa giusta. Ci siamo trovati in situazioni non lavorative, poi in studio di registrazione è nato tutto velocemente e in modo naturale” ha raccontato il rapper nell’intervista fatta Radio 105.
Il tormentone dell’estate, diretto da Attilio Cusani e girato interamente all’interno di uno sfasciacarrozze, si è posizionato da poco in vetta alla classifica FIMi e, pochi giorni fa, ha fatto il giro del web il video in cui Tony Effe assieme a Belen si è esibito ballando e cantando il singolo durante le nozze della sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, la canzone è sensuale e non è escluso che possa diventare il tormentone per eccellenza del 2024.
Alzate il volume della radio durante il vostro viaggio in macchina!!!