Artissima: Ecco i 20 Artisti per l’Edizione 2017 di “Present Future”

Saranno loro i 20 artisti che parteciperanno alla sezione di Artissima 2017 “Present Future”, dedicata ai talenti emergenti dell’arte contemporanea internazionale.

Da quindici anni Present Future è la speciale sezione di Artissima, dedicata a monografiche di artisti emergenti, che ha saputo attestarsi come una straordinaria piattaforma di nuove tendenze e approcci che caratterizzano la scena artistica internazionale- Artissima.it

Artissima è, secondo il New York Times, “il cuore del mercato dell’arte in Italia”.
Conoscere quali sono i 20 artisti emergenti internazionali che il comitato di selezione di Artissima ha invitato a partecipare alla sua sezione “Present Future” è d’obbligo per qualsiasi interessato al settore “Arte Contemporanea” in Italia.
“Present Future”, da 15 anni, ogni anno, fa conoscere in Italia le stelle nascenti del mercato dell’arte Italiana ed internazionale.

Ecco la gallery dei 20 artisti di “Present Future” ad Artissima 2017.

 

[masterslider id=”4″]

 

Scopri anche le Gallerie Emergenti più interessanti di Artissima 2017.

Per tutte le informazioni sull’edizione 2017 di Artissima visita il Sito Ufficiale.

Photo Header Elisa Giuliano | ClusterCollective

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu Newsletter

Scelti per te

Oli, deserti e stelle viventi: il tempo biologico dell’arte secondo Gualandris allo Studio Pesca

L’apertura a diverse realtà è la chiave innovativa di questo spazio, pronto ad ospitare mostre personali. È il caso di Diego Gualandris che con l’esposizione Canzoni per animali d'appartamento, rappresenta il secondo capitolo del progetto the time it takes, presentato al pubblico fino al 13 giugno 2025.

Dal segno alla sospensione: Morandi e Bächli e la pittura del tempo lento

La mostra Before, allestita negli spazi del Museo Morandi all'interno del MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna, stabilisce un dialogo tra l’estetica minimalista e meditativa di Bächli e l’eredità pittorica di Giorgio Morandi

Seguici su Instagram ogni giorno