DNA Collection NFT: Hackatao in collaborazione con Bang&Olufsen

In occasione del primo progetto NFT di Bang & Olufsen, l’azienda mira a fondere design, arte e musica nella sua DNA Collection in collaborazione con i crypto artist HACKATAO.

Che cosa hanno in comune tutti gli artisti, vecchi e nuovi?

Il desiderio di creare e innovare.

Immaginiamo un universo alternativo, dove a Leonardo da Vinci venga dato il potere di aumentare i suoi dipinti nello spazio digitale.

Il risultato sarebbe l’esperienza della saggezza che si intreccia alla creatività dell’innovazione.

Questo è il regno dove ora convivono all’unisono Bang & Olufsen e Hackatao.

In occasione del primo progetto NFT di Bang & Olufsen, l’azienda mira a fondere design, arte e musica nella sua DNA Collection.

B&O è stata fondata nel 1925 e, come tale, 1925 creazioni NFT saranno disponibili da collezionare a partire dal 30 novembre 2022.

Tali creazioni potranno essere mintate sul sito dedicato: https://dna.nft.bang-olufsen.com

Tre dei prodotti fisici di Bang & Olufsen daranno vita alla DNA Collection: il giradischi Beogram 4000, le casse Beoplay A9 e Beolab 90 e un design digitale futuristico, il Beoverse Alpha.

Hackatao coinvolgerà Queens+Kings e la sua community in questa collaborazione. Con tale progetto Hackatao intende mostrare la potenza del suo nuovo strumento di Freezing e i conseguenti diritti commerciali che i collezionisti ricevono congelando il proprio avatar.

Sei collezionisti della community Q+K: @punk6529, @WhaleSharkETH, @33NFT, @thrashleystyles, @0xikaros e @Lorenerl1 sono stati selezionati per hackerare e congelare i propri royals.

Hackatao ha poi customizzato, partendo tali creazioni artistiche, gli NFT dei prodotti Bang & Olufsen per creare la loro DNA Collection.

I collezionisti che mintano un DNA Collection NFT riceveranno, con una dinamica random, una “Art Vial” a dicembre e, successivamente, una “Music Vial”, che saranno poi congiunte all’NFT del prodotto per realizzare un capolavoro unico eccezionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno