Non è la prima volta che Fedez ed Emis Killa hanno collaborato insieme per creare delle canzoni: infatti, anche se sono passati più di 10 anni, i due rapper avevano fatto uscire D Love, Pum Pum Pum, Te lo do e Non so prima di prendere strade diverse. Ma questo non ha fermato l’amicizia dei cantanti, anche se durante questo arco di tempo ci sono stati diversi alti e bassi (questo è innegabile): ricordiamo il dramma più recente quando, durante una puntata del noto podcast Muschio Selvaggio, visibile su Youtube, Fedez ha espresso i propri pareri nei confronti dei rapper che hanno sostenuto Shiva dopo il suo arresto citando, appunto, Emis Killa. Poco dopo, è arrivata la risposta di Killa dicendo che “secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”.
E forse è proprio per questo motivo che i fan non si sarebbero mai aspettati la canzone Sexy Shop pubblicata a mezzanotte tra il 30 e il 31 maggio sulle piattaforme di musica.
La canzone, che con grandi probabilità potrebbe diventare una “hit” dell’estate, parla di un amore travagliato, di una relazione asfissiante che, benché finita, provoca dolore. Magari parla proprio della relazione con Chiara Ferragni anche se, durante la serata di lancia del singolo, Fedez si è espresso dicendo che “tutti si aspettavano che in questo brano io insultassi mia moglie, ma non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.
Una canzone sicuramente da ascoltare durante le serate con gli amici, adesso che l’estate è alle porte!
(A.U.)