Post Malone, I Had Some Help


Dopo il successo di Congratulations con Quavo che vanta più di 1milardo e 500milioni di visualizzazioni e con Rockstar assieme a 21 Savage che ha accumulato più di un miliardo di ascolti solo su YouTube, il cantante di fama internazionale Post Malone ha pubblicato il singolo I Had Some Help con il cantante Morgan Wallen.

La canzone, presente su YouTube che rientrerà nel primo album country dell’artista in uscita quest’anno, parla e approfondisce le complessità di una relazione in cui entrambe le parti condividono la responsabilità della rottura. Il video è girato all’interno di un classico Country Bar con tanto di bandiera americana, furgoni, ciclisti e, di sicuro, non mancano le persone con addosso l’inconfondibile cappello da Cowboy. Insomma, visivamente sembra voler replicare il video-clip di Pitbull con Ke$ha, Timber, anche se il ritmo è totalmente diverso e il testo parlano d’amore.


Non è sicuramente un singolo che ci saremmo aspettati da Post Malone ma, visto gli ottimi riscontri, non possiamo fare altro che aspettare l’uscita dell’album: I Had Some Help, infatti, ha battuto il record di streaming nazionale di Spotify in un solo giorno con quasi 14 milioni di stream, ha debuttato al primo posto nella classifica Global Daily, oltre a superare la classifica di Apple Music.

(A.U.)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu Newsletter

Scelti per te

La fragile potenza dei fiori al Chiostro del Bramante: tra Brueghel, Ai Weiwei e l’IA

In un percorso che tocca cinquecento anni di arte, si è guidati in un viaggio nel tempo che non segue una direzione cronologica, non è una storia dei fiori nell’arte, ma un invito a ricentrare la nostra attenzione sulla più semplice espressione di bellezza, fragilità e perseveranza

Al MAST il lavoro si ricompone: corpi, archivi, fughe e utopie

Da un paio di mesi ha aperto al pubblico la mostra curata da Urs Stahel che raccoglie i progetti realizzati dai cinque finalisti del “MAST Foundation for Photography Grant on Industry and Work”.

Seguici su Instagram ogni giorno