Il nuovo libro di Andrea Concas è su Pablo Picasso

Pablo Picasso è il nuovo protagonista del quarto libro chatbot di Andrea Concas, che racconta in 100 domande e 150 risposte la vita, le opere e le curiosità sul grande artista

Picasso si inserisce nella collana dei Libri ChatBOT 100 domande e 150 risposte dell’autore Andrea Concas, il quarto dopo i primi tre volumi dedicati a Leonardo da Vinci, Banksy e Frida Kahlo.

L’autore in questo libro apre le porte verso l’universo personale, pittorico e scultoreo dell’artista Pablo Picasso.

ArteConcasBOT risponde sia alle domande sulla vita #ARTIST, sia alle domande sulle sue opere #ARTWORKS raccontando aneddoti e soffermandosi sul mercato dell’arte #ARTWORLD.

Il lettore, grazie al libro, potrà a sua volta scoprire, insieme ad ArteConcasBOT, contenuti interattivi, video, link, approfondimenti, curiosità e molto altro sul grande artista Pablo Picasso.

“Le opere di Pablo Picasso sono la testimonianza di un’indomita volontà di spingersi sempre oltre qualunque confine, dell’arte, della bellezza, dell’inedito afferma l’autore Andrea Concas.

La presentazione del libro con l’autore e NFT in regalo

In occasione del lancio del libro in tutte le librerie e online, l’autore Andrea Concas presenta a Milano l’ultima pubblicazione il 28 giugno 2022 ore 18 presso EST – Enosteria Sociale con terrazza in Via Pietro Calvi, 31.

Per tutti coloro che parteciperanno all’evento di presentazione riceveranno gratuitamente l’NFT dell’artista Massimo Sirelli che ha deciso di celebrare Picasso con un’opera NFT davvero speciale, creata appositamente per il libro ChatBOT!

Un NFT in Edizione LIMITATA, il primo in assoluto creato dall’artista, raffigurante Pablo Picasso nel consueto stile che lo contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno