Arte Fiera, annunciate le nuove date

Dal 13 al 15 maggio torna la 45esima edizione della fiera Bolognese, in una nuova versione primaverile.

Arte Fiera Bologna ha annunciato le nuove date della sua 45 edizione, che si svolgerà a Bologna dal 13 al 15 maggio.

Dopo la decisione di rimandare la tradizionale edizione di fine gennaio, in accordo con il direttore artistico Simone Menegoi, la Fiera è stata riprogrammata nella stagione primaverile.

Courtesy Lucio Fontana e Arte Fiera

L’obiettivo è quello di garantire una manifestazione sicura e di grande qualità, all’interno della quale potranno finalmente ritrovarsi gli addetti ai lavori e il grande pubblico che frequenta da sempre la fiera d’arte italiana.

“La collocazione di Arte Fiera a metà di maggio è stata scelta perché si inserisce senza sovrapposizioni nel calendario delle maggiori fiere d’arte nazionali e internazionali” dichiara Simone Menegoi. “Ricordando anche il positivo riscontro di Art City a maggio, l’anno passato, confidiamo che sarà gradita a tutti”.

Cover Photo Credits: Courtesy Jessica Wilson e Arte Fiera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il premio Palombini a Tarquinia, connettere antico e quotidiano attraverso la ceramica

Tarquinia, culla di antiche civiltà, continua a essere un crocevia di cultura e innovazione artistica grazie al lavoro della STAS (Società Tarquiniense d'Arte e Storia), da oltre un secolo custode del patrimonio artistico cittadino, e a iniziative come la mostra "Orizzonte Terra" e il Premio “Vasco Giovanni Palombini”.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno