Si tratta del primo progetto corale all’insegna dell’Intelligenza Collettiva affidato allo street artist JBROCK.
Cluster, Drago Publisher e Ginnika presentano il loro primo progetto corale all’insegna dell’Intelligenza Collettiva affidando allo street artist JBROCK il compito di riportare l’arte nelle vie del mercato romano di Porta Portese, attraverso una mostra in più episodi che si svolgerà presso lo stand di Pôrt-à-Porter con Bubbas Vintage e Lost N Found.
Si tratta del primo episodio del progetto di Contemporary Cluster [Collective Intelligence], suddiviso in sette appuntamenti: infatti, una domenica al mese, da dicembre a maggio, JBROCK presenterà un’opera inedita in esposizione per un’intera giornata al mercato di Porta Portese.
Una giornata in cui arte, città e cultura si uniscono per dar vita a un evento unico nel suo genere che promette di immergersi nella quotidianità più autentica della città e dare vita a una nuova forma di arte e di fruibilità dell’opera.
Il progetto Contemporary Cluster ha l’obiettivo di rivalutare un luogo tipicamente romano riportando l’arte e il suo commercio al centro dell’attività dello storico mercato, valorizzando inoltre la diffusione e la vendita di opere d’arte in uno dei contesti più genuini di Roma, simbolo della città, dedicato da sempre allo scambio culturale e alla vendita di opere d’arte.
Per avere maggiori informazioni visitare https://www.facebook.com/events/677944926523151?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22surface%22%3A%22page%22%7D]%7D
Cover Photo Credits: JBROCK, Porta Portese. Courtesy Contemporary Cluster