Probabilmente si è nascosto sotto lo pseudonimo di “Rhed” per anni e Madonna ha partecipato al suo debutto nel 2018.
Rocco Ritchie, figlio di Madonna e Guy Ritchie, potrebbe essere l’artista che opera sotto lo pseudonimo di Rhed, rappresentato dalla galleria Tanya Baxter Contemporary di Londra.
C’è chi conferma queste supposizioni, come la rivista PageSix che crede non ci siano dubbi sul fatto che sia proprio lui.
Il debutto dell’artista è avvenuto nel 2018, evento al quale era presente anche la pop-star Madonna. Riguardo l’arte del figlio Rocco però non si hanno molte recensioni, la più recente ha ottenuto la menzione “da vedere” all’interno di un quotidiano locale, in cui l’autore paragona i lavori del misterioso artista ai tratti di artisti come Bacon, Kossoff e addirittura Picasso.
Cos’altro sappiamo di Rhed? Il comunicato stampa per la sua mostra dell’estate 2020, Personae and Portraits, indica che ha frequentato la Royal Drawing School e, prima ancora, la Central Saint Martins.
I dipinti dell’artista si attestano su una fascia di prezzo medio alta considerando il probabile anno di nascita dell’artista e le sue esposizioni precedenti, dove i prezzi vanno da £ 12.800 a £ 24.000.
Cover Photo Credits: Courtesy Mike Marsland/WireImage