La Galleria Andrea Festa Fine Art partecipa a Foundations Summer 2024

La Galleria Andrea Festa Fine Art, realtà presente dal 2020 nel cuore di Roma, di fronte a Castel Sant’Angelo, ha annunciato la sua partecipazione a Foundations, fiera online dedicata all’arte emergente e curata da Artsy. Foundations Summer 2024 riunisce oltre settanta gallerie internazionali note per il loro sostegno agli artisti emergenti. La fiera è visibile su Artsy dal 23 luglio al 1° agosto.

Artsy, piattaforma di vendita e promozione artistica globale, si distingue per la sua capacità di mettere in contatto artisti, gallerie e collezionisti di tutto il mondo in un ambiente digitale ed è particolarmente rinomata per la sua attenzione verso i talenti emergenti, offrendo loro una visibilità internazionale e l’opportunità di interagire con un pubblico ampio e diversificato. Foundations, una delle iniziative di Artsy, si concentra sulla presentazione di opere di artisti all’inizio della loro carriera, permettendo loro di ottenere riconoscimento e supporto.

Per questa edizione estiva di Foundations, la Galleria Andrea Festa Fine Art ha selezionato un gruppo di artisti che rappresentano una varietà di stili, approcci e provenienze: Emiliana Henriquez, Jiajia Wang, Taedong Lee, Alexander Skats, Diane Chappalley, Alex Leav, Juan Franco, Mark Joshua Epstein e Misato Pang.

La partecipazione della Galleria Andrea Festa Fine Art a Foundations riflette il suo impegno nel promuovere artisti emergenti e nel contribuire alla diversificazione del panorama artistico internazionale. Questa vetrina online rappresenta un’opportunità significativa per i collezionisti e gli appassionati d’arte di scoprire nuovi talenti e di apprezzare il lavoro di artisti promettenti. La fiera offre una piattaforma dinamica e accessibile che consente agli artisti di raggiungere un pubblico globale, facilitando interazioni che potrebbero altrimenti essere limitate dalle distanze geografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marginalità, femminismo terrone e “restanza”. Intervista a Claudia Fauzia, esperta di studi di genere

Claudia Fauzia e Valentina Amenta lo spiegano con estrema lucidità nel loro libro-manifesto "Femminismo Terrone. Per un’alleanza dei margini", il quale rimane una delle letture più edificanti del mio orrorifico 2024. Ho intervistato Claudia Fauzia per voi. Prestate attenzione!

Artuu Newsletter

Scelti per te

Tra silenzi selvaggi e rumori dell’uomo: i 100 scatti naturalistici del Wildlife Photographer of the Year

In contemporanea all’esposizione londinese, la prestigiosa sede del Museo della  Permanente ospita, per la prima volta nel capoluogo lombardo, la mostra di fotografie  naturalistiche più rinomate al mondo con i 100 scatti della 60° edizione del concorso indetto dal Natural History Museum di Londra. 

Seguici su Instagram ogni giorno