The NFT Magazine cerca Artisti

Il primo magazine da leggere e collezionare in Ethereum ha lanciato una open call per selezionare artisti e farli accedere al mondo NFT 

The NFT Magazine è la prima rivista mensile al mondo sotto forma di NFT da collezionare e leggere in Ethereum. Al suo interno sono presenti le classifiche esclusive dei più grandi protagonisti del mondo crypto, i trend di mercato, le interviste e i consigli degli esperti del settore, e proponendo per ogni uscita le cover dei grandi crypto artisti come Hackatao, Refik Anadol, Dangiuz e Coldie.

I founder di The NFT Magazine, con le loro esperienze e competenze, conoscono il mondo dell’arte e il suo sistema, sono tra i pionieri della Blockchain per il settore ed è per questo che hanno deciso di supportare gli artisti –  emergenti e non – più meritevoli che desiderano entrare nel mondo degli NFT.

La open call è rivolta a tutti quegli artisti visionari che credono nel digitale e vogliono entrare nel mondo della Crypto Arte e degli NFT.

Se sei un artista 3.0, presente con la tua Arte nel mondo reale così come in quello virtuale e utilizzi i social network per comunicare con la tua community, continua a leggere perché potresti essere l’artista che cercano.

Ogni mese il Team di esperti di The NFT Magazine selezionerà l’artista con i requisiti giusti per poter entrare in questo nuovo settore. 

Tra i requisiti, non saranno accettati artisti che propongono semplici trasposizioni digitali delle proprie opere fisiche, ma The NFT Magazine desidera collaborare con coloro che hanno la volontà di creare opere NFT ex novo, non soltanto per moda o per le opportunità economiche, ma bensì per la condivisione di valore e crescita del proprio percorso artistico.

L’artista selezionato accederà ad un percorso di affiancamento, gratuito e personalizzato, per essere supportato nella creazione del suo primo NFT da distribuire in esclusiva per i lettori di The NFT Magazine, diventando protagonista di un’esclusiva intervista all’interno del prossimo numero.

Per superare la fase di selezione sono necessari almeno 3 di questi requisiti:

* Sei un Artista/Creativo/Designer di professione?

* Hai già esposto in mostre/eventi o hai più di 15mila follower sui social?

* Utilizzi strumenti digitali per fotografie, video, immagini o animazioni o hai mai realizzato opere d’arte digitali?

* Credi nel mondo degli NFT e nel movimento artistico legato alla Crypto Arte?

* Hai un wallet e sai di cosa parliamo?

* Conosci Discord, Opensea o SuperRare?

Partecipa subito alla open call ed entra nel mondo NFT: www.thenftmag.io/artists/ 

Cover Photo Credits: Courtesy The NFT Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il premio Palombini a Tarquinia, connettere antico e quotidiano attraverso la ceramica

Tarquinia, culla di antiche civiltà, continua a essere un crocevia di cultura e innovazione artistica grazie al lavoro della STAS (Società Tarquiniense d'Arte e Storia), da oltre un secolo custode del patrimonio artistico cittadino, e a iniziative come la mostra "Orizzonte Terra" e il Premio “Vasco Giovanni Palombini”.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno