I Dissacranti Poster sui Politici a Milano

Beast colpisce ancora. A meno di 15 giorni dalle elezioni Milano si risveglia tappezzata dai suoi splendidi e dissacranti poster politici.

Mancano meno di due settimane. Molto presto gli Italiani saranno chiamati alle urne. Ed il clima è caldissimo. Ed è proprio in questi momenti di tensione che gli artisti più provocatori, fiutata la situazione, si mettono all’opera. E da uno come Beast, da sempre molto attento alle questioni politiche, non potevamo che aspettarci un “attacco d’arte”. E così è stato. Lunedì mattina sono apparsi in giro per Milano i suoi noti e dissacranti poster politici, tratto distintivo dell’artista. Dalla Meloni vestita da clochard (o profuga?) ad uno splendido Berlusconi tatuato, Beast li ne ha colpiti tanti, tra i protagonisti delle prossime elezioni. Un piccolo rammarico.Tra “le vittime” dell’anonimo street art non compaiono (a quanto pare) Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Facciamo una richiesta ufficiale?

 

Immagini via corriere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno