Affordable Art Fair Milano: la fiera del arte contemporanea accessibile

Torna in Italia la fiera dell’arte contemporanea emergente, internazionale e accessibile. Al via Affordable Art Fair Milano!

Dal 24 al 27 gennaio torna Affordable Art Fair Milano con la sua nona edizione. Saranno più di 80 le gallerie provenienti da tutto il mondo a proporre opere di artisti affermati ed emergenti con un range di prezzo dai 100€ ai 6000€. Per l’appunto, accessibile. Tanti anche gli appuntamenti collaterali tra talks, laboratori e performance, che durante questi giorni animeranno la fiera in via Tortona.

Sei un gallerista o un artista? Possiamo aiutarti con la tua promozione!contattaci

via affordableartfaircom

Il format Affordable

Dal 2011 Affordable Art Fair si pone l’obiettivo (assolutamente raggiunto!) di avvicinare un pubblico sempre più alto al mondo dell’arte contemporanea e al collezionismo. Un ambiente informale e amichevole e una particolare attenzione all’utilità didattica dell’arte, Affordabole è una vetrina di grande interesse tanto per collezionisti navigati interessati ai nuovi trend del mercato, quanto per chi agli esordi e in cerca dei primi artisti e delle prime opere per dar vita alla propria collezione. Da New York a Singapore, passando per Milano, Affordable è diventato in pochi anni un vero punto di riferimento per l’arte emergente internazionale.

Affordable Art Fair Milano

Location: Superstudio, Via Tortona 27

Preview (su invito): giovedì 24 gennaio 2019

Fiera: 27 – 27 gennaio 2019

Vai al sito ufficiale QUI

Immagine di copertina: Shout, ‘La luna e la balena’, Artematta. Via Instagram/affordableartfair_milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Artuu Newsletter

Scelti per te

Oli, deserti e stelle viventi: il tempo biologico dell’arte secondo Gualandris allo Studio Pesca

L’apertura a diverse realtà è la chiave innovativa di questo spazio, pronto ad ospitare mostre personali. È il caso di Diego Gualandris che con l’esposizione Canzoni per animali d'appartamento, rappresenta il secondo capitolo del progetto the time it takes, presentato al pubblico fino al 13 giugno 2025.

Dal segno alla sospensione: Morandi e Bächli e la pittura del tempo lento

La mostra Before, allestita negli spazi del Museo Morandi all'interno del MAMbo – Museo d'Arte Moderna di Bologna, stabilisce un dialogo tra l’estetica minimalista e meditativa di Bächli e l’eredità pittorica di Giorgio Morandi

Seguici su Instagram ogni giorno