NFT la nuova guida completa di Amelia Tomasicchio

Amelia Tomasicchio presenta una guida pratica ed esaustiva per conoscere a fondo tutti i segreti degli NFT Non Fungible Token.

Copertina del libro di Amelia Tomasicchio

Gli NFT, i non fungible token di cui tanto si parla, hanno preso piede nel 2021, dopo una vendita milionaria dell’artista americano Beeple

Ma gli NFT hanno origine molto prima, e non sono legati solo al mondo dell’arte, a cui pure stanno imprimendo una svolta epocale. 

Questa tecnologia basata sulla blockchain ha molteplici applicazioni e potenzialità enormi, in gran parte ancora da esplorare: dal gaming ai metaversi, dal collezionismo al marketing, dai social media all’editoria. 

Amelia Tomasicchio, esperta di digital marketing, co- founder e direttrice della rivista online “The Cryptonomist”, ripercorre in questo libro la storia degli NFT, le loro implicazioni economiche quali asset unici e non intercambiabili, le loro fondamenta tecnologiche, i dilemmi e le opportunità nei mercati digitali, i legami con le criptovalute, le storie dei protagoniste e delle aziende che ha incontrato nel settore. 

Ne nasce una guida agile, pratica e completa che permetterà di scoprire tutti i segreti degli NFT, la vera rivoluzione tecnologica della blockchain dopo le criptovalute.

Immagine di copertina: Copyright (c) 2021 ded pixto/Shutterstock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno