Il crypto artista italiano SKYGOLPE è il protagonista della copertina del nuovo numero di The NFT Magazine, dedicato a NFT Archeology
SKYGOLPE è il protagonista della copertina della ISSUE #08 di The NFT Magazine con drop pubblico previsto per il prossimo 2 giugno.
L’artista è stato scelto direttamente dal Readers Club, la community di lettori della rivista che grazie al possesso delle precedenti cover, ha diritto di voto sia sulle tematiche proposte che sul cover artist. I “Readers” hanno potuto scegliere tra un pool di nomi di grande importanza nel panorama crypto.
Il nuovo numero di The NFT Magazine sarà distribuito in edizione limitata di sole 666 copie con focus su la storia e l’archeologia dei primi progetti NFT.
Ci saranno tanti approfondimenti su progetti come CryptoPunks, CryptoKitties e Rare Pepe, ma anche sui primi esperimenti di Monegraph, i volumi di OpenSea e molto altro ancora
CHI È SKYGOLPE?
Skygolpe (1986) è un artista italiano che vive e lavora a Genova (Italia).
Si definisce un artista senza formazione accademica (uneducated artist), che invece avviene per le strade del quartiere Brick Lane a Londra, città nella quale si trasferisca appena maggiorenne e dove la sua creatività esplode con la Street Art.
Tornato in Italia, si focalizza sullo sviluppo di una ricerca attraverso installazioni, pittura, fotografia, arte visiva e digitale. Nel frattempo si imbatte sulla piattaforma del social media decentralizzato Cent, dove nella comunicazione tra gli utenti, emerge sempre più spesso la parola “crypto arte”, suscitando la curiosità dell’artista che inizia a studiare e sperimentare.
Le sue opere – ritratti senza volto, ma contraddistinti da colori e pattern espressivi – sono caratterizzate da uno stile unico e da una ricerca che parte dalla filosofia esistenzialista per mettere in contrasto la fragilità e l’eroismo dell’essere umano.
L’opera protagonista della cover ISSUE #08 di The NFT Magazine è “Solar Cage”.
COME ACQUISTARE THE NFT MAGAZINE?
Come per i precedenti volumi, distribuzione e vendita sono scanditi in differenti momenti, con accesso prioritario agli holder che fanno parte del Readers Club, lettori che hanno acquistato le precedenti edizioni e per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.
Il prezzo di partenza per tutti è di 0.05 ETH + gas fee, con possibilità di acquistare anche in valuta FIAT come euro e dollari direttamente dal Newsstand di thenftmag.io.
Le copie rimaste invendute saranno bruciate per assicurare la rarità dell’edizione.
L’appuntamento per il Drop pubblico è quindi per il 2 giugno 2022 alle 18:00 CET.
E tu, sei pronto a leggere e collezionare il nuovo numero di The NFT Magazine?