The NFT Magazine: TOOMUCHLAG sulla copertina del settimo numero

Il crypto artista TOOMUCHLAG è il protagonista della copertina di The NFT Magazine, il nuovo numero è dedicato a Intelligenza Artificiale e Arte Generativa

TOOMUCHLAG è il protagonista della copertina ISSUE #07 di The NFT Magazine con drop pubblico previsto per il 2 maggio.

L’artista è stato scelto direttamente dal Readers Club, la community di lettori della rivista che grazie al possesso delle precedenti uscite, hanno diritto di voto sia sulle tematiche proposte che sul cover artist che possono scegliere tra un pool di nomi di grande importanza nel panorama crypto.

Il nuovo numero di The NFT Magazine sarà distribuito in edizione limitata di sole 666 copie con focus su Intelligenza Artificiale e Arte Generativa per il mondo crypto.

Non mancheranno approfondimenti sull’applicazione dell’Intelligenza Artificiale per gli NFT, insieme ad una importante intervista a Mauro Martino, Direttore del Visual Artificial Intelligence Lab del MIT di Cambridge; inoltre non manca il focus sull’Arte Generativa e i Top Generative Project, con un articolo di approfondimento su Art Blocks.

La cover di toomuchlag per The NFT Magazine

CHI È TOOMUCHLAG?

Toomuchlag (aka Stefan Mathez) è un artista svizzero – Direttore & Multidiscplinary Artist, con sede a Londra, Regno Unito e attualmente fortemente coinvolto nella scena NFT.

Noto per le sue opere futuristiche, toomuchlag esplora la dicotomia tra luce e buio, creando un’iconografia che fonde il distopico e il celeste.

L’opera protagonista della cover ISSUE #07 di The NFT Magazine è “Le Anime”.

TOOMUCHLAG spiegando l’opera racconta: “Le anime rappresenta per me un punto molto importante della mia vita, la fine di un capitolo e l’inizio di una nuova avventura. ‘Le Anime’ è anche un chiaro omaggio a Dante, il padre della letteratura italiana, che mi ha ispirato molto non solo per questo lavoro ma per tutta la mia carriera. Nel mio lavoro, il personaggio che cammina nella foresta oscura è un eroe che affronta le sue paure e decide di andare oltre il limite, lasciandosi alle spalle il passato. Le Anime all’ingresso rappresentano le persone che ho incontrato nella mia vita, ognuna di loro ha un ruolo molto importante. Le Anime è l’edizione di NFT che ha riscontrato maggior successo nei miei lavori, e che ha contribuito a creare l’incredibile community che ora segue il mio percorso artistico e mi sostiene ogni giorno”.

COME ACQUISTARE THE NFT MAGAZINE?

Come per i precedenti volumi, distribuzione e vendita sono scanditi in differenti momenti, con accesso prioritario agli holder che fanno parte del Readers Club, lettori che hanno acquistato le precedenti edizioni e per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento.

Il prezzo di partenza per tutti è di 0.05 ETH + gas fee, con possibilità di acquistare anche in valuta FIAT come euro e dollari direttamente dal Newsstand di thenftmag.io

Le copie rimaste invendute saranno bruciate per assicurare la rarità dell’edizione.

L’appuntamento per il drop è quindi per il 2 maggio 2022 alle 18:00 CET.

E tu, sei pronto a leggere e collezionare il nuovo numero di The NFT Magazine?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sophie Vissière e il “Piccolo libro delle grandi cose”

Abbiamo deciso di chiedere all’autrice Sophie Vissière una condivisione sulla genesi del suo libro “Il Piccolo libro delle grandi cose”, pubblicato in Italia lo scorso febbraio 2024 dalla casa editrice Fatatrac.

Le visioni disturbanti di Franzella. Immagini che prendono corpo e poi svaniscono

Intervista a Daniele Franzella, attualmente in mostra presso due importanti sedi palermitane: la RizzutoGallery - nella tripersonale GARDEN - e la Fondazione S. Elia – nella collettiva PINAKOTHEK'A Da Cagnaccio a Guttuso da Christo e Jeanne-Claude ad Arienti.

Artuu Newsletter

Scelti per te

“La Terra dura più degli imperi”: al MUSE arriva l’ambasciata delle Diplomazie Interspecie

Nell’ambito del programma Antropocene del MUSE prende vita “La Terra dura più degli Imperi”, un progetto ideato dal collettivo Mali Weil, che vuole aprire nuove riflessioni sul futuro del pianeta e promuovere un dialogo interspecie

Seguici su Instagram ogni giorno