Art Rights e FERCAM Fine Art insieme per spedire le opere d’arte

Courtesy Art Rights

Art Rights e FERCAM Fine Art presentano il primo servizio online integrato a prezzi accessibili per il trasporto delle opere d’arte!

In un momento storico di grande cambiamento che ha visto salire nell’ultimo anno le vendite online del 25% nonostante un mercato in calo, è necessario porre attenzione verso nuove soluzioni logistiche per permettere la movimentazione delle opere d’arte a prezzi sostenibili e in piena sicurezza.

Art Rights e FERCAM Fine Art  si sono unite per innovare e automatizzare il mercato della logistica nel mondo dell’arte con un accordo in esclusiva che offre la possibilità di spedire in tutta Italia opere d’arte, di diverso valore, grazie ad un servizio online innovativo.

Art Rights e FERCAM Fine Art hanno studiato quattro soluzioni per spedire le opere in totale sicurezza a partire da soli 120 euro, con la possibilità di richiedere qualsiasi tipo di servizio specifico come: disbrigo pratiche, imballo, ritiro e consegna programmata al piano, secondo le esigenze e i maggiori standard qualitativi. 

Il servizio è attivo per Artisti, Collezionisti, Gallerie d’Arte, Case d’Asta e Professionisti del settore.

All’interno della piattaforma Art Rights , in piena sicurezza e con un semplice click, è possibile richiedere la spedizione di una o più opere d’arte ricevendo, senza impegno, un preventivo specifico per le proprie esigenze. 

Art Rights sta creando la più grande community online di servizi per l’arte su un’unica piattaforma e la collaborazione tra Art Rights e FERCAM rappresenta una risposta al nuovo mercato dell’arte 3.0 post pandemia! 

Cover Photo Credits: Ph Pierpaolo D’Angelo, Courtesy Art Rights

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno