Queens+Kings, nuovo progetto degli Hackatao

Realizzato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios, incoraggia i collezionisti a creare un loro avatar.

E’ in arrivo un nuovo entusiasmante progetto NFT del duo di artisti Crypto Hackatao, ideato in collaborazione con Sotheby’s e NFT Studios.

Dopo diversi mesi di discussione sul social della community crypto per eccellenza Discord, gli artisti hanno pensato di dare vita a Queens+Kings, progetto che offre la possibilità ai collezionisti di comporre e personalizzare il proprio avatar.

Si tratta di NFT rari e intercambiabili: infatti, gli avatar personali possono essere hackerati, smontati e assemblati di nuovo.

Un vero e proprio gioco di infinite possibilità in cui le decisioni dei collezionisti, i gusti e le loro preferenze possono dare vita a opere d’arte visionabili su queenskings.hackatao.com, con la possibilità in seguito di acquistare e vendere su Opensea.io e schowcase.

Chi ha sostenuto il progetto dagli albori, avrà la possibilità di avere l’accesso anticipato, per sperimentare con i vari avatar. Dopo la pubblicazione di un primo drop, nel 2022 ne seguiranno altri due formati da 2.300 avatar ciascuno, e con il tempo Hackatao introdurrà nuove sorprendenti funzionalità.

Cover Photo Credits: Hackatao – Queens & Kings. Courtesy queenskings.hackatao.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il premio Palombini a Tarquinia, connettere antico e quotidiano attraverso la ceramica

Tarquinia, culla di antiche civiltà, continua a essere un crocevia di cultura e innovazione artistica grazie al lavoro della STAS (Società Tarquiniense d'Arte e Storia), da oltre un secolo custode del patrimonio artistico cittadino, e a iniziative come la mostra "Orizzonte Terra" e il Premio “Vasco Giovanni Palombini”.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno