A Lugano va in scena il Metaforum tra NFT e Metaverso

Il 13 giugno presso il museo LAC di Lugano apre la prima edizione di “Metaforum”, evento dedicato all’incontro con speaker di tutto il mondo per parlare di NFT e Metaverso.

Finlantern, in collaborazione con The Cryptonomist, presenta la prima conferenza a Lugano che parla di Crypto Arte, NFT e Metaverso.

L’appuntamento è per tutti gli appassionati di crypto, ma anche per chi desidera approfondire le tematiche più attuali di questo settore insieme ai grandi professionisti.

Oltre ad una parte con gli stand di sponsor e partner dell’evento, Metaforum avrà ben tre palchi dove si alterneranno speaker italiani ed internazionali con personalità forse mai viste in Europa, come il CEO e co-founder di SuperRare John Crain.

Sul main stage non mancheranno nomi di punta come Andrea Concas, ideatore e founder di The NFT Magazine, o ancora Marco Montemagno influencer e imprenditore con MontyLab NFT, senza dimenticare l’attenzione verso la regolamentazione legale e fiscale insieme all’Avv. Massimo Simbula e al commercialista Stefano Capaccioli.

Ampio spazio anche al Metaverso, con diversi panel che presenteranno le molteplici opportunità per brand, gaming e creativi insieme a ospiti d’eccezione come Alessandro De Grandi, Ceo di The Nemesis. 

L’evento durerà un’intera giornata e si terrà al museo LAC, fronte lago, una location unica per affrontare temi più che mai attuali come metaversi, DeFi e blockchain oltre a Crypto Arte e NFT.

Nel corso della giornata dedicata al Metaforum anche la Crypto Arte è di casa, grazie ad una mostra che presenta gli NFT di alcuni tra gli artisti più importanti della scena artistica come Skygolpe, Giovanni Motta, Federico Clapis, Dangiuz e molti altri.

Per partecipare all’evento è possibile utilizzare i seguenti codici sconto per ottenere il 20% sui prezzi dei biglietti:

  • METAVIS22CRYPTONOMIST: coupon per biglietto visitor CHF 230 
  • METAVIP22CRYPTONOMIST: coupon per biglietto VIP CHF 390 
  • METASUP22CRYPTONOMIST: coupon per biglietto SuperVIP CHF 550

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno