Lago Film Fest arriva alla sua ventesima edizione

La ventesima edizione del Lago Film Fest ha aperto le sue porte nell’incantevole borgo di Revine Lago, trasformandolo ancora una volta nel villaggio del cinema. Quest’anno il Lago Film Fest si distingue per una programmazione ricca e variegata. Il festival durerà fino al 27 luglio.

Sono sessantotto i film in concorso provenienti da trentotto paesi diversi. Tra questi, ci saranno sei anteprime mondiali, tre anteprime internazionali, un’anteprima europea, trentacinque anteprime italiane e quindici regionali, tutte selezionate tra oltre tremila film. A completare il quadro ci sono 44 film fuori concorso, organizzati in focus, fireworks e proiezioni speciali.

Il Lago Film Fest è un’esperienza culturale a tutto tondo che include colazioni e aperitivi con i registi, laboratori per tutte le età, masterclass, performance a sorpresa, concerti, escursioni, mostre, installazioni ed eventi vari. 

Una delle grandi novità di questa ventesima edizione è la campagna di comunicazione, che vede come protagonista Romana Maggiora Vergano, una giovane attrice che ha debuttato in “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. Le foto della campagna, realizzate da Elena Prosdocimo, esprimono i valori del Lago Film Fest.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno