Milano Re-Mapped Summer Festival 2022

Il festival estivo multidisciplinare Milano Re-Mapped Summer Festival che propone due giorni di musica, arti performative e altri linguaggi

L’appuntamento estivo di lunedì 11 e martedì 12 luglio 2022 nasce come un momento di condivisione con il pubblico e la città del percorso di ricerca Milano Re-Mapped, condotto da Pirelli HangarBicocca e dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Milano Re-Mapped si pone come obiettivo la creazione di occasioni di collaborazione tra energie creative e grandi istituzioni culturali cittadine.

Dalla ricerca sul campo ai workshop, dalle lezioni frontali sino al nuovo festival multidisciplinare Milano Re-Mapped Summer Festival.

I protagonisti di questa prima edizione sono Archive, una comunità di praticantə, spazio artistico no-profit e casa editrice decentralizzata tra Milano, Berlino e Dakar.

La piattaforma SPRINT – Independent Publishers and Artists’ Books Salon che indaga i linguaggi e le sperimentazioni dell’editoria indipendente e d’artista.

Infine Standards, un progetto collettivo e spazio indipendente dedicato alla musica, alle arti sonore e performative.

Il festival vedrà le realtà culturali selezionate alternarsi e presentare un ricco programma che include musica, performance, video proiezioni e interventi sonori.

Il tutto prenderà il via dalle 19.00 alle 01.00 negli spazi di Pirelli HangarBicocca. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno