A Milano, presso superstudio Più, arriva “Art in the garden”

L’11 luglio, a partire dalle 19, Superstudio Piu, in via Tortona a Milano, offrirà una serata speciale, in un giardino pieno di opere d’arte. Ogni angolo sarà un palcoscenico a cielo aperto, dove gli artisti ci renderanno partecipi, sotto le stelle, dei loro capolavori.

L’offerta sarà molto variegata: dalla pittura alla scultura, passando per la digital art e la fotografia.

Dalle 19 alle 21 il FLA Museum darà la possibilità di vedere diciotto stanze tematiche tra dipinti, sculture e digital paintings. Protagonista la fashion-art dell’artista, e fondatore di Superstudio, Flavio Lucchini.

Si protrarrà fino alle 22 “La magia dell’arte” la cui icona firmata Daniele Cima accoglierà i visitatori all’ingresso.

Nell’Art Garden spiccheranno le opere di Flavio Lucchini e le linee sinuose delle sculture di Giorgio Gurioli e Marco Maggioni (realizzate da Gruppo Sogimi). Inoltre sulle tele bianche di Ipsilonpi e Ricky Bordoni (Young Art Hunters) e Laura Rota, un intrigante loop di opere digitali dalla piattaforma NINFA – e selezionati da (un)fair – illumineranno la notte.

La serata terminerà con la danza. Super Club porterà la musica nel giardino esce dalle proprie mura e porta la sua musica all’interno del giardino dove, con le note di Hiroko Hacci e Tamati si festeggerà l’arrivo dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La Musa surreale, Alessandra Redaelli racconta Gala Dalì in prima persona nel suo nuovo libro

Nel libro La musa surreale, Alessandra Redaelli ripercorre, attraverso la voce della stessa protagonista, la vita della musa di Salvador Dalì, non solo come compagna del celebre pittore, ma come una figura indipendente, capace di determinare il proprio destino.

Artuu Newsletter

Scelti per te

Seguici su Instagram ogni giorno