L’11 luglio, a partire dalle 19, Superstudio Piu, in via Tortona a Milano, offrirà una serata speciale, in un giardino pieno di opere d’arte. Ogni angolo sarà un palcoscenico a cielo aperto, dove gli artisti ci renderanno partecipi, sotto le stelle, dei loro capolavori.
L’offerta sarà molto variegata: dalla pittura alla scultura, passando per la digital art e la fotografia.
Dalle 19 alle 21 il FLA Museum darà la possibilità di vedere diciotto stanze tematiche tra dipinti, sculture e digital paintings. Protagonista la fashion-art dell’artista, e fondatore di Superstudio, Flavio Lucchini.
Si protrarrà fino alle 22 “La magia dell’arte” la cui icona firmata Daniele Cima accoglierà i visitatori all’ingresso.
Nell’Art Garden spiccheranno le opere di Flavio Lucchini e le linee sinuose delle sculture di Giorgio Gurioli e Marco Maggioni (realizzate da Gruppo Sogimi). Inoltre sulle tele bianche di Ipsilonpi e Ricky Bordoni (Young Art Hunters) e Laura Rota, un intrigante loop di opere digitali dalla piattaforma NINFA – e selezionati da (un)fair – illumineranno la notte.
La serata terminerà con la danza. Super Club porterà la musica nel giardino esce dalle proprie mura e porta la sua musica all’interno del giardino dove, con le note di Hiroko Hacci e Tamati si festeggerà l’arrivo dell’estate.