Il programma prevede oltre 200 appuntamenti che spaziano dalle esibizioni degli artisti italiani a quelli internazionali.
Dopo la sospensione dello scorso anno, torna dal 21 ottobre a Milano JAZZMI, festival pronto ad animare la città offrendo oltre 200 appuntamenti in 60 spazi culturali e luoghi simbolici del capoluogo lombardo.
L’evento, ideato e prodotto da associazione JAZZMI in collaborazione con Ponderosa Music & Art, terrà compagnia al pubblico per ben dieci giorni e terminerà il 31 ottobre.
Il vasto programma propone artisti italiani e internazionali che spaziano dal jazz alla musica rap dello statunitense Grandmaster Flash e non solo: numerosi sono infatti gli eventi dedicati all’arte, ai libri, ai film e ai documentari.
Gli eventi si svolgeranno a partire da i due poli principali della Triennale e del Blue Note Milano per proseguire con tanti altri appuntamenti gratuiti diffusi in tutta la città.
Dai quartieri del centro e della periferia il palinsesto arriva fino in provincia con il progetto JazzMi Around, in cui si alterneranno giovani band e capisaldi del jazz italiano tra i comuni di San Donato Milanese, Trezzano Sul Naviglio, Carugate e Buccinasco.
Cover photo credits: Locandina JAZZMI, courtesy of JAZZMI.